Menu principale

















Calendario Appuntamenti

Maggio
LunMarMerGioVenSabDom
19202122232425
2627282930311

Login

Username:
Password:

Partners

erebus
mastergroup

Bianco Carburanti


Banca Veneto Centrale

Instagram


ALLENAMENTO DI SOCIETÁ TONEZZA
Scritto da De Vallier Edoardo
il 04-07-2020 alle 12:11:31

Erebus Vicenza, in collaborazione con ArcesOK, mette gratuitamente a disposizione degli allenamenti presso l'impianto cartografico Tonezza.

L'allenamento è da compiersi autonomamente ed individualmente, cercando di evitare assembramenti o, ove non fosse possibile, rispettando almeno le distanze sociali di 1-2m tra atleti a riposo. invitiamo inoltre a prendere visione dei documenti riguardanti le norme anticontagio allegati sotto questo articolo.

I percorsi saranno disponibili a partire da domani domenica 5 luglio. Saranno posati nastri bianco rossi con codici, i pecorsi rimarranno agibili fino a che questi non si degraderanno (circa 1 - 2 settimane, in caso di pioggia durano meno).

 

Ricordiamo di rispettare le norme anticontagio disposte dalla Fiso:

NORME ANTICONTAGIO

 

ALLENAMENTO [TONEZZA middle].

Il ritrovo è alla seguente posizione, dove è presente una piccola piazzola per il parcheggio di due-tre auto. La lunghezza del percorso è circa 4,5km con possibilità di taglio dal punto 6 al punto 11.

AAA: allenamento posato a partire dalle 14:00 circa.

DOWNLOAD MAPPE

(al download è presente la mappa. è disponibile anche una tutti i punti dell'allenamento per eventuale riutilizzabilità dei punti o avvicinamento all'orienteering da parte di esordienti)

IMPORTANTE!!!! : rettifica allenamento. I punti 7-8-9-10 non sono posati perchè le condizioni della carta non consentirebbero una corsa sicura ne una lettura corretta della mappa. Pertanto ricordarsi di effettuare il taglio 6-11. alcune zone lungo la tratta lunga inoltre presentano alcuni alberi caduti che rallenatno la corsa. Il resto della carta è piuttosto fedele al terreno.

I nostri eventi..

var2021-banner
garda2019-banner
tour-banner
logo Hop

Newsletter

Agenda

flag21-05Gara Promozionale Sc
flag21-05Campionati Studentes
flag22-05Gara Promozionale Sc
flag23-05FINALI REGIONALI COM
flag23-05ERASMUS ORIENTEERING
flag24-05Gara Promozionale bo
flag24-05Coppa del Trentino M
flag25-05Campionato Laziale T
flag25-05Campionato Piemonte
flag25-05Campionato Laziale s
flag25-05O-Marathon - Coppa d
flag28-05Allenamento
flag31-05Coppa Italia CO Spri
flag01-06Coppa Italia CO bosc

Ultima dall'archivio mappe


Berico Tour 2021
mappaCaricata da Guasina Cosimo il 2021-12-06 20:05:12
... seguono altre 173 mappe.

Statistiche sito


Visite di oggi:
Visite medie al giorno: 66
Visite Totali: 301355

Facebook